La Patinoire di Poitiers chiude per ammodernamento

Poitiers ice rink will close for one year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsRobinson
     
    .

    User deleted



    French article http://www.maville.com/actu/actudet_-La-pa...051806_actu.Htm


    QUOTE
    Brian Joubert, quant à lui, pourrait saisir cette opportunité. « C’est peut-être l’occasion pour moi de prendre le temps de passer mes diplômes d’entraîneur, déclare le champion. Après ma carrière je souhaite diriger un centre d’entraînement ici à Poitiers. D’ici deux ans, nous disposerons d’un superbe outil. »

    ITA: Quanto a Brian Joubert, potrebbe cogliere questa opportunità. "Per me potrebbe essere lìoccasione di avere tempo per superare il diploma da allenatore -dichiara il campione. Alla fine della mia carriera vorrei dirigere un centro di allenamento qui a Poitier, Da qui a due anni disporremo di una grande risorsa."

     
    Top
    .
  2. LadyKen
     
    .

    User deleted


    grazie mrs per aver postato quest'articolo. un diploma da allenatore, che bella cosa. spero che riuscirà a creare il suo centro allenamenti là a poitiers :)

    però strano..se clicchi sul link in alto, quello che hai postato non c'è più l'articolo :(
     
    Top
    .
  3. rabi
     
    .

    User deleted


    Cominciano le esibizioni singole... "quando sarà lui?" mi chiedo, aspetto, aspetto, aspetto.... eccolo! con calma si avvicina alla pista perchè tra poco tocca a lui... passeggia avanti e indietro.. io guardo solo lui, non ricordo neanche il poveretto/a che sta pattinando
    Ha la maglietta bianca e nera, "farà little love" penso. Infatti! Lo chiamano, lui entra, si posiziona al centro della pista e parte la musica "Little love"! che emozione.. lui pattina e io lì imbambolata a guardarlo... esce dalla pista e io lo seguo con lo sguardo finchè non sparisce nel corridoio che porta agli spogliatoi.
    Una pattinata d gruppo chiude il primo tempo, gli uomini sono tutti vestiti di nero con un gilet rosso. Non chiedetemi degli altri perchè io guardavo solo lui!!
     
    Top
    .
2 replies since 4/12/2011, 12:44   89 views
  Share  
.