REHABILITATION FOR PLUSHENKO (VIDEO) // RIABILITAZIONE PER PLUSHENKO (VIDEO)

« Older   Newer »

1. Baboo_Vale

User deleted

Evgeni Plushenko rientrerà sul ghiaccio tra il 18 e il 22 ottobre in una tappa della Coppa di Russia a Yoshkar-Ola, lo ha dichiarato Alexei Mishin, coach del russo. L’oro olimpico a Torino 2006, che ha già annunciato il forfait al Grand Prix 2011/12, sta ancora combattendo con i problemi al ginocchio ed è in ospedale per la riabilitazione. Recentemente ha inviato un messaggio ai fan su Twitter, in cui ha comunicato che purtroppo non potrà partecipare agli show in Italia e in Giappone. "Continuo la mia riabilitazione all’ospedale! Ma non preoccupatevi tornerò presto con voi! Vi amo tutti e mi mancate!”. // Evgeni Plushenko will re-enter on the ice between 18 and 22 October in a step of the Cup of Russia in Yoshkar-Ola, said Alexei Mishin, coach of the Russian skater. The 2006 Olympic gold medal in Turin, which has already announced the withdrawal at the Grand Prix 2011/12, is still struggling with knee problems and is in hospital for rehabilitation. He recently sent a message to fans on Twitter, where announced that unfortunately he can't participate to shows in Italy and Japan. "I continue my rehabilitation to the hospital! But don't worry I will return soon with you! I love you all and I miss you! ".

www.sottozeronews.com/?p=61736

Di seguito un video di Plushenko nel corso della riabilitazione // Below a video of Plushenko during rehabilitation

http://yfrog.com/0g4ztz

0 replies since 2/10/2011, 11:44   289 views