COSA MI CONSIGLIATE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyKen
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...è da un paio di giorni che penso che vorrei un animale...però sono molto esigente e quindi le caratteristiche devono essere:
    - piccolo
    - coccoloso
    - assolutamente che non morda
    - non deve lasciare peli (è una cosa che detesto)
    - dev'essere facilmente gestibile

    per ora mi hanno consigliato un furetto... :P
     
    Top
    .
  2. peschina
     
    .

    User deleted


    lady ti avviso che il furetto nn è facilmente gestibile xD delle persone che conosco ce l'hanno e dicono che è veramente tremendo in casa..
    ti consiglio un criceto (:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E poi il furetto sai quanto morde?? Non so cosa consigliarti però
     
    Top
    .
  4. Merylucy89
     
    .

    User deleted


    anche io ti consiglierei un criceto.... l'unica cosa che ha molte persone da fastidio del criceto è il rumore che fa quando si mette a correre su quella specie di cerchio che gira (non so il nome perdonatemi)...una mia amica ha detto che alcuni lo fanno anche di notte e questo potrebbe dare fastidio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Merylucy89 @ 19/5/2010, 15:11)
    anche io ti consiglierei un criceto.... l'unica cosa che ha molte persone da fastidio del criceto è il rumore che fa quando si mette a correre su quella specie di cerchio che gira (non so il nome perdonatemi)...una mia amica ha detto che alcuni lo fanno anche di notte e questo potrebbe dare fastidio...

    Quando gira nella ruota??
    Io avevo 4 criceti e di notte facevano un baccano con quella girandola... ma non mi dava piùdi tanto fastidio anzi stavo lì a guardarli divertita!
    La cosa brutta dei criceti è che vivono in media 2-3 anni massimo 4... e se ti affezioni fa malissimo perderli... secondo me il migliore animale da compagnia è il cane ma non è facilmente gestibile anzi! E poi fino a 6-7 mesi morde moltissimo perchè deve fare i denti e dipende dalla razza per la perdita del pelo... una razza ideale è il chihuahua ma non sta fermo un secondo XD
     
    Top
    .
  6. Merylucy89
     
    .

    User deleted


    si brava pattinomaniaca... intendevo proprio la ruota....io non so quanto possano dare fastidio dato che non ho mai avuto un criceto...ho avuto cani, gatti e due inseparabili ma non criceti ..... un altro animale tenerissimo che mi piacerebbe avere è il coniglio nano.... sono teneri teneri teneri.... :yoyo231zo6.gif: :yoyo231zo6.gif:
     
    Top
    .
  7. MrsRobinson
     
    .

    User deleted


    carino e coccoloso dici? io ti direi un gatto, ma poi di peli ne perde eccome!

    e se facessi come Clooney? :D
    imageimage
     
    Top
    .
  8. LadyKen
     
    .

    User deleted


    Il cricetoooooooooooooooooo??? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :monkeys18ck3.gif: Ne ho avuti 2...e sono morti dopo 3 anni... :( Troppo dolore... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il coniglio è perfetto Lady!! Ottima idea Mery!!
     
    Top
    .
  10. Merylucy89
     
    .

    User deleted


    gia dopo il cucciolo di siberian husky mi sa che prenderò anche un coniglio nano.... poi si che i miei mi uccidono :2hf73mp.gif:...sapete una volta mio padre ha trovato per caso un cucciolo di lepre....lo abbiamo tenuto..era bellissimo ,si chiamava LILLI....ricordo che gli davo da bere il latte con la siringa (l' ago non c'era non preoccupatevi)...solo che dopo un po si è ammalato e nonostante le punture che gli abbiamo fatto è morto... ricordo che sono stata malissimo... c'è voluto un po di tempo prima che mi riprendessi.... :yoyo53nv5.gif:

    a pensarci bene in quanto ad animali domestici li ho tenuti quasi tutti....di gatti no ne parliamo ne ho avuti quattro tutti figli della stessa mamma .... pensate sono morti prima i figli di lei...Mimì è morta a 23 anni che per un gatto sono tanti....tutti di vecchiaia ....poi ho avuto tre cani, anche loro scomparsi di vecchiaia , d'altronte non erano cuccioli quando li abbiamo presi con noi quindi... poi ho avuto una bellissima coppia d'inseparabili non vi dico come ci sono rimasta male ... loro invece sono morti due giorni dopo che li avevo presi al negozio e mio zio che è veterinario mi ha detto che quel razza di masclzone di un negoziante me li aveva venduti gia malati...poi ho avuto LILLI ...poi i pesciolini rossi e anche un anguilla, si chiamava Natali ...vabbè quello è stato un capriccio di mia sorella ma mi ci ero affezionata....è vissuta per ben tre anni la tenevamo nell' acquario dove prima c'erano i pesci rossi... sapete quando tornavamo dal mare ricordo che in un modo tutto suo ci faceva le feste...
     
    Top
    .
  11. lilletta91
     
    .

    User deleted


    noooooooo sory il nostro LILLI :1r66up.jpg: ...era tenerissimo....io gli ho persino fatto una specie di ritratto....

    comunque anche io consiglierei un coniglio nano ...sono tenerissimi :1zqackw.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrsRobinson @ 22/5/2010, 21:26)

    No anche io voglio il maiale di compagniaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. Merylucy89
     
    .

    User deleted


    vabbè raga non esageriamo ...guardate che il maiale da compagnia richiede molte cure ;) ;) ...per clooney è facile tenerlo mica gli fa lui il bagno.... :P :P ...ve lo immaginate clooney fare il bagno al suo maiale...
     
    Top
    .
  14. LadyKen
     
    .

    User deleted


    Vabbè raga per ora niente animale...mia sorella basta e avanza muahahah
     
    Top
    .
  15. peschina
     
    .

    User deleted


    ahahah non sai come t capisco lady!! io ho una sorellina di 8 anni e il mio cane è un angelo in confronto!!
     
    Top
    .
28 replies since 18/5/2010, 11:12   598 views
  Share  
.