Stephane Lambiel

Il piccolo principe svizzero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little_lola
     
    .

    User deleted




    Questa qui in Italia è famosa;
    è di quest'anno alla finale di GP a Torino:



    SPOILER (click to view)
    ...complimenti per l'italiano! Fantastico....
     
    Top
    .
  2. ¤ MissMelek ¤
     
    .

    User deleted


    *a terra mentre si rotola dal ridere con le lacrime agli occhi e gli occhi di tutti puntati addosso, indecisi se chiamare lo psichiatra di fiducia*

    Ok, mi ripiglio.... image

    Che voce strana. E' la prima volta che lo sento parlare!
    Sarà una cosa scema, ma veramente non lo avevo mai sentito parlare. In italiano poi....

    Di solito quando sento un francese parlare in italiano mi viene la pelle d'oca (e per fortuna che lo studio!!!). Ma lui si salva, deve essere perché è svizzero. image

    Resta il fatto che quel suo vocino e il modo in cui parla in italiano mi fanno morire dal ridere!! Con tutto il bene che voglio a Sthephiu, fa veramente ridere.

    *riaccende il video e ricomincia a ridere come una stupida* image
     
    Top
    .
  3. little_lola
     
    .

    User deleted


    Si infatti ha una voce tenerissima hihihih ... e poi in quest'intervista fa morire...

    Cmq c'è anche da dire che sa davvero un sacco di lingue, tra francese, tedesco, inglese, spagnolo e italiano....

    .....Quindi io i complimenti glieli faccio sul serio.

    Bellissimo il modo in cui più perde il controllo perchè è contento più aumenta il numero di lingue usate e miscelate.... Fantastico!!!

     
    Top
    .
  4. *Andromaca*
     
    .

    User deleted


    Noooo come ho fatto a perdermelo?
    sono cascata dal pero!

    Grande Lola...e grande Stéphane!

    SPOILER (click to view)
    una chiacchieratina ce la farei volentieri in italiano con lui...
     
    Top
    .
  5. ¤ MissMelek ¤
     
    .

    User deleted


    Nooooo, io la voglio fare in francese!!

    MA mi sa che l'emozione mi farebbe parlare come lui nel pezzo in cui si è emozionato, con un miscuglio di lingue diverse! :P
     
    Top
    .
  6. little_Hachi
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista, grazie Lola!!!!

    Tenerissimo lui, comunque... :wub:
     
    Top
    .
  7. little_lola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ MissMelek ¤ @ 5/8/2008, 18:53)
    Nooooo, io la voglio fare in francese!!

    MA mi sa che l'emozione mi farebbe parlare come lui nel pezzo in cui si è emozionato, con un miscuglio di lingue diverse! :P

    .... che è come io ho parlato a Brian per avere l'autografo.

    SPOILER (click to view)
    Esce dagli spogliatoi e gli faccio un gesto come per dire NON TI NOUVERE, TI HO BECCATO e gli faccio "Pardon"
    poi inizio a rovistare in cerca delle cartoline (dove cacchio le ho messe????) e lui intanto mi viene vicino, posa i pattini e mi guarda.
    "Could you.... " Gli do le cartoline e la penna.
    Ci mettiamo un po' a riusceire a passarci la penna perchè lui cerca di prenderla da sopra anche se è capovolta e io intanto per fargli un favore la giro, e allora da capo, e io la giro di nuovo, poi decido di STARE FERMA che facciamo prima e lascio fare a lui che queste cose le fa più spesso.
    Prende sta cacchio di penna.
    "Grazie..." ... "Cioè no...." ( ..."cioè no" ??? ma come mi vengono?)
    Lui intanto firma.
    ...faccio un gesto come dire Allora, ricapitoliamo. "Merci."

    ....Lui in tutto questo non ha detto una parola. Ha solo annuito, litigato per la penna, firmato, sorriso.

    Io intanto ho monologato per ore in mille lingue.

    Poi mi ridà le cartoline e io "Grazie." poi faccio un sorriso e chiudo gli occhi come a dire Ok, ci riprovo. "Merci ."


    --- :y165.gif:

     
    Top
    .
  8. ¤ MissMelek ¤
     
    .

    User deleted


    hahahahahahaha
    hihihihihihihihihihi

    Ok, mi riprendo!!
    Non te la prendere Lola ma avrei voluto vederti!!

    Comunque ti capisco, poverina. A me capiterebbe la stessa cosa, o anche peggio. Quando mi agito divento una cosa assurda. Se consideri anche che sono parecchio timida...

    Guarda il lato positivo: almeno sei riuscita a strappargli un autografo. ;)
     
    Top
    .
  9. ballerina
     
    .

    User deleted


    k tenero!!!!!!!si sinceramente la voce nn è dll migliori ma credo k in francese sia mlt + scorrevole...cmq è 1 grande!!!e anche simpatico
     
    Top
    .
  10. LadyKen
     
    .

    User deleted


    già concordo con te :) ciao ballerina benvenuta ^.^ Se ti va presentati nella sezione Presentazioni :) fa sempre piacere conoscere gente nuova ^^
     
    Top
    .
  11. ballerina
     
    .

    User deleted


    ok,ora vado!!!cmq volevo dirvi k ho trovato 1 video in cui stephane lambiel parla in francese:se scrivete su google stephane lambiel in a cote de la plaque lo trovate sicuramente!!
    nn sempra la stessa voce!!!
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2008, 18:12   335 views
  Share  
.